Da sempre ci occupiamo di progetti innovativi per start-up e non. Amiamo progettare e realizzare software con tecnologie stabili e innovative garantendo così al cliente un risultato di estrema qualità e funzionalità.
Il nostro team si avvale di diversi strumenti per la gestione del progetto con accesso in lettura da parte del cliente. Tutto il lavoro viene impostato con accuratezza e può essere monitorato in tempo reale.
Operiamo secondo il paradigma Agile ed Extreme Programming, i nostri progetti mettono al centro il cliente e lo rendono partecipe in tutto il processo produttivo come importante risorsa e fonte d'informazione.
Questo modo di operare consente al cliente di essere sempre informato sullo stato dei lavori e di poter partecipare attivamente al prodotto così da ottenere un risultato quanto più possibile all'aspettativa iniziale.
Non ci limitiamo alla semplice produzione di software, andiamo oltre. Il nostro obiettivo è quello di costruire un rapporto solido con il cliente offerendo garanzie e assistenza costante.
Per questa ragione tutti i nostri progetti sono sempre affiancati da un solido accordo di assistenza che garantisce al cliente tranquillità nel tempo.
Se dovessi definire la mia esperienza lavorativa con AtlasByte direi di loro che sono un'azienda "che vede e va oltre". In ogni aspetto. Va "oltre" il semplice rapporto lavorativo: "ti dico, tu fai", riflettendo e proponendo opportune strategie alternative.
Gabriele Pangallo - CEO LightDropEstremamente competente nel suo lavoro e disponibile. Ho lavorato con lui nello stesso progetto per un'applicazione in realtà aumentata e mi ha dato supporto a me e al mio team in ogni fase.
Stefano Mauri - Co Founder MACACO